Dall’esperienza di Vetoquinol e dei suoi ricercatori sono nati nuovi preparati per supportare la mobilità di cani e gatti, i mangimi complementari unici e di alta qualità per prendersi cura delle articolazioni e della mobilità dell’animale sin dai suoi primi mesi di vita.
Allo storico Flexadin Advanced, a base di Boswellia serrata, Vitamina E, Omega 3 e UC-II® (collagene di tipo II non denaturato) si affianca oggi Flexadin: le formulazioni Cat (esclusivo per gatti), Young Dog Mini (per cani giovani di peso inferiore ai 10 kg) e Young Dog Maxi (per cani giovani di peso superiore a 10 kg) contengono Glucosamina e Condroitina Solfato con Omega3 ed artiglio del diavolo. Un’altra novità, poi, è anche Flexadin Adult Dog, indicato per cani di età superiore ai 2 anni e sottoposti ad intensa attività fisica, che è invece basato su una combinazione esclusiva di ingredienti con UC-II®.
Con questo ampliamento, la linea è in grado di proporre un percorso ancora più mirato sulle caratteristiche del cane, dalla sua taglia alla sua età, fattori determinanti per individuare il rischio di problematiche articolari e per il loro approccio terapeutico.
Come per la linea Flexadin Advanced, anche nel caso dei nuovi preparati Flexadin
-sono state realizzate tavolette appetibili e masticabili, per una somministrazione semplice,
-bastano una o due tavolette al giorno,
-i sacchetti sono richiudibili per una migliore conservazione,
-le quantità nelle confezioni sono tarate in funzione delle indicazioni di utilizzo.
Per tutti i dettagli sui nuovi Flexadin, leggi QUI